FAQ


  1. Che cos’è HemoSens?
  2. A chi è indicato HemoSensa?
  3. Come utilizziamo la pomata e le capsule HemoSens?
  4. Quando noterò gli effetti di HemoSens?
  5. Quali sono gli ingredienti principali di HemoSens?
  6. Il prodotto HemoSens può avere effetti collaterali?
  7. Che cosa sono le emorroidi e quali sono le cause?
  8. Quali sono i sintomi delle emorroidi?


  1. Le emorroidi possono ripetersi?
  2. HemoSens si può utilizzare anche in caso di emorragie?
  3. HemoSens si può utilizzare assieme ad altri prodotti indicati contro i sintomi delle emorroidi e di altri disturbi della regione anale?
  4. Quando riceverò il mio ordine?
  5. La consegna del mio ordine è discreta?



1. Che cos’è HemoSens?

Il pacchetto HemoSens comprende un integratore alimentare naturale e una pomata. Il pacchetto HemoSens allevia i sintomi delle emorroidi e di altri disturbi del retto perineale, con effetti benefici sulla zona lesa della regione anale.a

2. A chi è indicato HemoSensa?

È indicato nei seguenti casi:

  • Problemi di emorroidi
  • Emorroidi interne o esterne
  • Tracce di sangue fresco sulla carta igienica, nel water o nelle feci
  • Dolori durante la defecazione
  • Stitichezza cronica
  • Infiammazioni nella regione anale
  • Sensazione di non aver svuotato completamente l’intestino
  • Dolori in posizione seduta
  • Feci dure
  • Prurito, dolore o bruciore nella regione anale
  • Ferite, fistole, ascessi e ulcere rettali

3. Come utilizziamo la pomata e le capsule HemoSens?

Per risultati ottimali, si consiglia l’uso contemporaneo della pomata e delle capsule HemoSens.

Assumete due capsule di HemoSens due volte al giorno con 2 dl d'acqua. Per un risultato ottimale, assumete le capsule per 30 giorni consecutivi. Non assumetele in combinazione con altri integratori alimentari per la cura di emorroidi o altre patologie della regione anale.

Applicate la pomata HemoSens sull’area interessata attorno all’ano al mattino e alla sera prima di coricarvi. Si raccomanda l’utilizzo anche durante la giornata, soprattutto dopo la defecazione. Non si raccomanda l'uso del prodotto per più di tre volte al giorno. Prima dell’applicazione, lavate e asciugate con cura le mani e la regione anale.

4. Quando noterò gli effetti di HemoSens?

HemoSens contiene ingredienti naturali ad azione immediata. L’effetto può variare da persona a persona. Ciò significa che i risultati si possono manifestare subito o dopo un determinato periodo. Per risultati veloci, consigliamo di seguire le nostre indicazioni.

5. Quali sono gli ingredienti principali di HemoSens?

Le capsule e il gel HemoSens contengono varie sostanze naturali che alleviano i disturbi nella regione anale - aloe vera, amamelide, bioflavonoidi di agrumi, radice di zenzero, mirtillo nero, avena e cascara sagrada.


6. Il prodotto HemoSens può avere effetti collaterali?

HemoSens contiene ingredienti naturali senza effetti collaterali conosciuti. Qualora siate allergici a qualche ingrediente dela pomata o capsule HemoSens, non utilizzate il prodotto.

7. Che cosa sono le emorroidi e quali sono le cause?

Le emorroidi sono vene ingrossate nella regione anale. Distinguiamo le emorroidi interne ed esterne. Sono provocate dalla pressione elevata nelle vene della regione anale. I motivi sono vari – stitichezza, malattie epatiche, gravidanza, parto, sollevamento di carichi pesanti, sovrappeso, lavoro sedentario, sforzi fisici e altri fattori che fanno aumentare la pressione della vena porta.

8. Quali sono i sintomi delle emorroidi?

  • Prurito, sensazione di fastidio nella regione anale
  • Sensazione di bruciore nell’ano
  • Dolori nella regione anale
  • Emorragia indolore e fresca durante la defecazione
  • Sangue fresco presente sulla carta igienica
  • Prolasso delle emorroidi dall’ano (percepiamo protuberanze ai margini dell’ano)
  • Dolori durante o dopo la defecazione
  • Sensazione di non aver svuotato completamente l’intestino (defecazioni frequenti con maggiori sforzi)
  • Espulsione involontaria delle feci

9. Le emorroidi possono ripetersi?

Le emorroidi non sono una malattia, bensì uno sgradevole disturbo della regione anale, causato da fattori che fanno aumentare la pressione della vena porta. Le emorroidi si possono manifestare anche dopo aver eliminato tutti i sintomi. Per prevenirle consigliamo di modificare lo stile di vita, consumare alimenti sani e ricchi di fibre e bere molta acqua.

10. HemoSens si può utilizzare anche in caso di emorragie?

In caso di maggiori emorragie, raccomandiamo di consultare il medico, poiché possono significare fasi avanzate delle emorroidi che esigono un intervento chirurgico. Maggiori emorragie possono essere sintomo di altre malattie. In caso di lievi emorragie, presenti sotto forma di tracce di sangue sulla carta igienica, nel water o nelle feci, raccomandiamo l’utilizzo di HemoSens. HemoSens include ingredienti che riducono e bloccano le emorragie della regione anale, rinnovano il tessuto connettivo e rinforzano le pareti dei capillari.

11. HemoSens si può utilizzare assieme ad altri prodotti indicati contro i sintomi delle emorroidi e di altri disturbi della regione anale?

La formula di HemoSens è frutto di anni di ricerche e test con lo scopo di trovare la migliore soluzione per alleviare i disturbi della regione anale. Visti gli ottimi risultati, sconsigliamo di abbinarlo ad altri prodotti contro le emorroidi e altri disturbi della regione anale.

12. Quando riceverò il mio ordine?

L’offerente prepara il prodotto e lo spedisce entro tre giorni lavorativi dalla trasmissione dell’ordine. Il pacco di solito arriva a destinazione in 3-5 giorni lavorativi dalla spedizione. Il partner per la consegna dei pacchi è la società GLS Italia.

13. La consegna del mio ordine è discreta?

La privacy dei nostri clienti è essenziale. A tale proposito, l’imballaggio dei nostri prodotti è senza logotipi o indicazioni inerenti al contenuto. La consegna è inoltre eseguibile tramite fermoposta. Ciò significa che la consegna non viene eseguita dal postino. Siete voi a ritirare il pacchetto all’ufficio postale che avete indicato.