HemoSens Capsule
HemoSens Pomata


Azione delle capsule HemoSens


Le capsule HemoSens contengono una formula efficace di ingredienti naturali che sono noti per il loro effetto positivo sulla digestione, nel prevenire le emorroidi, nell’eliminazione dei sintomi delle emorroidi e nel sollecitare l’azione del sistema immunitario. Gli ingredienti naturali contenuti nelle capsule HemoSens, quali ROC®, amamelide e zenzero, migliorano la circolazione sanguigna nella zona anale. I principi attivi degli ingredienti CAPROS® contribuiscono a ridurre la pressione del sangue e il dolore nella parte interessata e a ridurre ulteriormente la formazione di emorroidi. L’avena regola la digestione e abbassa la pressione nella vena porta che è una delle principali cause della formazione delle emorroidi.


Le capsule HemoSens sono degli integratori alimentari registrati autorizzati dal Ministero della Salute della Repubblica d'Italia. (Codice parafarmaco: 971486574)



Azione della pomata HemoSens


La pomata HemoSens si assorbe rapidamente e fornisce un immediato effetto lenitivo sulla parte interessata dell'ano. La pomata Hemosens aiuta ad alleviare il dolore, diminuisce il gonfiore delle emorroidi, blocca il sanguinamento, riduce il prurito, la sensazione di bruciore, la sensibilizzazione, l’irritazione e cicatrizza le ragadi. L’estratto di Aloe vera contenuto nella pomata HemoSens stimola il sistema immunitario, lenisce e calma la pelle, riduce il prurito e bruciore, idrata e cicatrizza. L’amamelide ha un effetto benefico sulle vene e agisce come anti-infiammatorio. I suoi principi attivi principali sono i tannini e gli oli essenziali che agiscono come astringente. La combinazione degli ingredienti: burro di karité e burro di cacao oltre all’olio di jojoba e olio d'oliva, ha proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti. Idratano e rigenerare la pelle, riducono il fastidio e stimolano la cicatrizzazione delle ragadi.


La pomata HemoSens è un prodotto in conformità alla norma ISO 22716 (GMP Good Manufacturing Practice) e al Regolamento CE 1223/2009 sui prodotti cosmetici. (Codice parafarmaco: 971486675)



HemoSens ha una combinazione di ingredienti attivi e naturali composta di una formula potente che migliorare complessivamente la condizione delle emorroidi interne ed esterne, la salute delle vene a rischio e di altri problemi nella zona anale, come ragadi, fistole, ascessi, e prurito. HemoSens è naturale ed efficace. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di usare allo stesso tempo le capsule e la pomata HemoSens.
  • Il rafforzamento delle pareti dei vasi sanguigni è l’effetto positivo dell’azione degli ingredienti attivi sullo stato delle pareti dei vasi sanguigni. Le pareti sane del sistema venoso nella zona anale prevengono la formazione di emorroidi, mentre le materie prime contribuiscono ad una rigenerazione più veloce dei problemi esistenti.
  • La riduzione della pressione sanguigna, una pressione sanguigna tranquilla, ha un effetto lenitivo sul dolore associato alle emorroidi già esistenti e riduce la probabilità della loro formazione.
  • L'effetto anti-infiammatorio e l’effetto antiossidante contribuiscono ad una cura più veloce e all'eliminazione di sensazioni sgradevoli
  • Eliminazione dei sintomi di emorroidi
  • Miglioramento della circolazione del sangue e dei valori dei parametri del sangue
  • Migliora la digestione
  • Impatto positivo sulla salute generale



 HemoSens è disponibile in farmacie selezionate

Prodotto in EU da: